Parma, manovre in attacco: tentativi per Pellè e Callejon

Sportface.it SPORT

Tentativi in corso per rinforzare il reparto offensivo e consegnare a D’Aversa un attacco più competitivo.

Parma, manovre in attacco: tentativi per Pellè e Callejon. by Mattia Zucchiatti. Jose Maria Callejon - Foto Antonio Fraioli. “Se pensiamo di salvarci sul mercato, siamo già retrocessi”.

Dodici presenze e un gol in stagione per Callejon con la maglia della Fiorentina.

Nove reti in ventidue apparizioni invece per l’ex attaccante della Nazionale italiana nel 2020. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco perché il suo agente Alessandro Moggi nei giorni scorsi aveva incontrato la dirigenza viola, al fine di valutarne una possibile partenza. Da capire se, con poche ore al termine della finestra di mercato, i ducali riusciranno a trovare un accordo con la Fiorentina e con il giocatore. (Fiorentina.it)

Ecco tutte le trattative e gli acquisti LIVE. ORE 08.37 – Il Catanzaro ha raggiunto l’accordo per il prestito di Paolo Grillo dal Cittadella, mentre la Paganese si è assicurata il difensore Francesco Cernuto dalla Triestina. (Stadionews.it)

Parma scatenato sul mercato, gli emiliani provano a prendere l'ex Napoli Josè Callejon e l'obiettivo della Juventus Gianluca Scamacca. Discorso differente per Callejon, che non sta trovando spazio nella Fiorentina e potrebbe rilanciarsi con la formazione di Roberto D'Aversa. (AreaNapoli.it)

?… - salvione : Diretta calciomercato, acquisti e cessioni dell’ultimo giorno - TUTTOB1 : LIVE TB - Ultime ore di calciomercato, segui la diretta con noi! Calciomercato, ultime ore in diretta. (Zazoom Blog)

Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Ultimo giorno calciomercato invernale – Il calciomercato invernale 2020/2021 si concluderà oggi, lunedì 1 febbraio 2021, alle 20. Ultimo giorno del calciomercato invernale: tutti gli aggiornamenti LIVE. (FantaMaster)

CLICCA per gli aggiornamenti. 09:20 Torino, per il centrocampo è sempre più vicino Mandragora: queste le ore decisive. Nella lotta salvezza sono a sorpresa i club che investono di più come ad esempio Genoa, Parma e Benevento. (IamNaples.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr