Gazzetta, Malfitano: "ADL parla già di mercato con Spalletti. L'allenatore accetterà l'offerta"

Tutto Napoli SPORT

Intervenuto a Canale 8, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, ha dichiarato: "Nuovo allenatore?

Se fino ad oggi non c'è stato un affondo, è perché c'è una differenza economica tra le parti.

Scarto a priori un riavvicinamento tra De Laurentiis e Gattuso.

Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2.5 milioni a stagione"

Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. (SuperNews)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Non ci resta che aspettare e sperare di salvare almeno l'investimento economico: il tempo scorre e il valore del cartellino è già precipitato intorno ai 10 milioni Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. (SerieANews)

Luciano Spalletti, secondo molti organi di stampa, è in pole position in caso di addio di Gennaro Gattuso Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". (AreaNapoli.it)

Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari (AreaNapoli.it)