Le pagelle di Dybala: è in versione playstation. Quando si accende ha pochi eguali

Le pagelle di Dybala: è in versione playstation. Quando si accende ha pochi eguali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Dybala: è in versione playstation. Quando si accende ha pochi eguali Non segna ma quante belle giocate. Paulo Dybala incanta il pubblico della Roma nella serata del derby contro la Lazio. "È in versione playstation - scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport - pallone incollato al piede e fa quel che vuole. Costringe al giallo Gila, Zaccagni e Castellanos". "Porta via l’uomo sul gol di Pellegrini e - si legge su Tuttosport - regala a Saelemaekers la palla del 2-0. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Va a sprazzi Mattia Zaccagni, che non riesce a lasciare la sua firma nel derby perso dalla Lazio per 2-0 contro la Roma. I giudizi dei giornali sulla gara del capitano biancoceleste. Zaccagni delude in Roma Lazio e divide i giornali. (Lazio News 24)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

‘RADIO PENSIERI LAZIO’, DE GRANDIS: “Pittoresca la reazione finale dei romanisti”

Foto Romanews.eu Il derby nel segno di Ranieri e Pellegrini (RomaNews)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Intanto però i calciatori giallorossi stanno celebrando il risultato di ieri sui social: tra questi Stephan El Shaarawy, il cui post ha trovato il commento di Francesco Totti. Non troppo, ovviamente, perché la classifica è quella che è e la prossima partita è fra meno di una settimana: già mercoledì si inizierà a lavorare verso Bologna. (Il Romanista)