Sky: “Inter, cosa filtra sul possibile rientro di Taremi contro il Genoa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare Marco Astori Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 14:33) Prima tegola stagionale in casa Inter: Mehdi Taremi, assoluto protagonista del precampionato nerazzurro, si è dovuto fermare per un problema muscolare. Ecco l'esito degli esami a cui si è sottoposto in mattinata: "Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
DUE NOMI – A Radio Sportiva, parla Jeda. L’ex attaccante si esprime sul reparto offensivo dei nerazzurri riferendosi in particolare su due giocatori: «L’Inter è l’unica squadra che non ha bisogno di niente, le altre invece qualcosa ancora dovranno fare. (Inter-News)
Mehdi Taremi si è infortunato a livello muscolare e salterà le prossime partite, compresa sicuramente quella di oggi con il Pisa in Toscana. Sport Mediaset individua un obiettivo per l’iraniano dell’Inter. (Inter-News)
L’attaccante iraniano, protagonista di un ottimo pre-campionato con cinque gol, si è fermato a causa di risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex Porto dovrà, dunque, stare ai box e iniziare il percorso di riabilitazione, con lo staff medico dell’Inter che monitorerà costantemente le sue condizioni per stabilire i tempi di recupero e quando potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi. (Calciomercato.com)
L’infortunio di Taremi mette in apprensione il mondo Inter, anche per la possibilità che durante la stagione – come nella scorsa – l’attacco sia ridotto ai minimi termini. Per questo bisogna valutare la situazione migliore, facendo anche attenzione alle liste: in tal senso, guarda il video approfondimento su Inter-News Web TV di Romina Sorbelli. (Inter-News)
Con l’infortunio di Mehdi Taremi torna in primo piano il tema della quarta punta. L’Inter ne ha bisogno o no? Fabrizio Biasin risponde direttamente in collegamento con Radio Sportiva. (Inter-News)
L’Inter segue le Olimpiadi di Parigi 2024 e come tutti noi si esalta per le medaglie degli atleti italiani. Dopo i tre ori conquistati nel nuoto e nella spada femminile a squadra, ne arriva un quarto nella canoa. (Inter-News)