Ortis: «Draghi penserà più alle banche e alla finanza che ai cittadini italiani»

Ortis: «Draghi penserà più alle banche e alla finanza che ai cittadini italiani»
DiariodelWeb.it INTERNO

Senatore Fabrizio Ortis, perché ha deciso di votare no al governo Draghi?

Tra i quindici senatori del Movimento 5 stelle espulsi per non aver votato la fiducia al governo Draghi c'è anche Fabrizio Ortis.

Dalle tante riunioni che ho fatto, posso dire che se avessero votato solo gli attivisti difficilmente avrebbe vinto il sì.

Eppure, almeno nella composizione, il governo Draghi non ha riconfermato una buona metà dei ministri del governo Conte?

Certo, ma non ha specificato se si vuole cancellare da Rousseau, se vuole uscire dal Movimento, se vuole costruire un progetto nuovo

(DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

“Chi ha scelto di votare diversamente ha scelto di chiamarsi fuori da questo gruppo, lasciando dei vuoti. Ora le fila vanno serrate, affinché l’azione del gruppo, della squadra, sia ancora efficace”, assicura il capo politico reggente del M5S (siciliareport.it)

Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)

Se si perfeziona sono un espulso, ma se non dovesse essere continuerò ad essere un iscritto e un attivista”. Lo ha detto il senatore Nicola Morra, nei giorni scorsi espulso dal M5s, intervistato alla trasmissione “L’Ospite”, di Sky Tg24. (Agenpress)

Nel M5s volano gli stracci | Crimi espelle i parlamentari ribelli | nasce un nuovo partito?

Lo afferma Nicola Morra, presidente della Commissione Antimafia, su Sky TG24 a “L’Ospite”, condotto da Massimo Leoni. “L’Ospite” è un faccia a faccia condotto da Massimo Leoni, in onda su Sky TG24 ogni sabato. (ilFormat)

Ma per ora rallenta: “Non voglio andare via (dai 5 Stelle)”. Non perché chi ha detto no al governo Draghi vuole effettivamente lasciare il Movimento 5 Stelle. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Il reggente del MoVimento non fa sconti: 'Quello sulla fiducia non è un voto come tanti altri. Ora serriamo le fila e andiamo avanti'. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr