Napoli-Verona, Kvara ancora out per affaticamento: la reazione di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era stato uno dei paletti fissati da Conte per accettare il Napoli, la permanenza di Kvara all'ombra del Vesuvio ed ora il georgiano sarà nuovamente indisponibile per il match contro il Verona ufficialmente per affaticamento muscolare, ma vicinissimo al PSG. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La partita contro il Verona, da un paio di giorni a questa parte è quasi passata in secondo piano a Napoli. Ed è paradossale, considerando come si tratti di un impegno fondamentale per gli azzurri per mantenere la testa della classifica, pur con due partite in più rispetto all'Inter. (Goal Italia)
Le prove tecniche d’addio andranno in scena domani sera allo stadio Maradona (inizio 20.45, arbitro Zufferli, diretta su Dazn). Ieri il Napoli ha… (La Repubblica)
Le ultime da Napoli Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni: Conte conferma Spinazzola dal 1' (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli sarà privo di Kvicha Kvaratskhelia per la sfida di domani contro il Verona, ma probabilmente anche per il resto della stagione. Il bollettino medico trapelato ieri recita nuovamente "affaticamento muscolare", come accaduto a Firenze e come - con ogni probabilità - accadrà per tutto questo mese di gennaio fino alla conclusione della trattativa con il Psg (TUTTO mercato WEB)
Olivera non ce la fa: Hasa pronto al debutto in panchina, così come Scuffet Due nuovi acquisti subito a disposizione. per Billing la convocazione dovrebbe essere rimandata (Ottopagine)
L'allenamento di rifinitura di quest'oggi a Castel Volturno servirà ad Antonio Conte per capire le reali condizioni di Olivera. Il terzino sinistro è reduce da un trauma contusico al polpaccio sinistro nel match di sabato scorso a Firenze. (CalcioNapoli24)