Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti

Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti
GonfiaLaRete SPORT

L’appuntamento europeo del Napoli sarà il prossimo giovedì, contro il Leicester.

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di permettere l’apertura del settore ospiti per le sfide disputate all’estero, dell’ Europa League.

Leicester-Napoli, la UEFA consente apertura del Settore Ospiti. “La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League”. (GonfiaLaRete)

Ne parlano anche altre testate

Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www.salute.gov.it/viaggiatori Leicester-Napoli anche per i tifosi azzurri: la UEFA consente apertura settore ospiti. (TUTTO mercato WEB)

La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League. Nella giornata di domani, saranno comunicate le modalità di messa in vendita dei tagliandi. (Spazio Napoli)

«Per giovedì ho fatto un accenno per commentare i disagi a cui si deve andare incontro e si pensa che quelli del nostro settore poi non ce ne mettano altri. Perché si può capire quelli di fuori ma quelli da dentro ci sembrano un po' assurdi». (CalcioNapoli24)

TUTTOSPORT - Leicester-Napoli, gli azzurri bocciano ipotesi inversione campo. Il motivo

Nelle scorse ore, la SSC Napoli ha ricevuto conferma dal Leicester relativamente alle procedure da osservare per la vendita dei biglietti. Si invitano i tifosi a consultare preventivamente le indicazioni fornite dal Ministero della Salute con riferimento ai viaggi all’estero, al seguente link: https://www. (Tutto Napoli)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del sodalizio campano: "La SSC Napoli comunica che la UEFA ha deciso di consentire l’apertura del settore ospiti per le gare all’estero, della UEFA Europa League (AreaNapoli.it)

Il Napoli punta sulla Uefa, provando ad avere una deroga come c’è stata per i recenti Europei, oppure rinviare la gara ad altra data. In casa partenopea c'è un po' di preoccupazione in merito alla gara di giovedì contro il Leicester, si attende una deroga dalla UEFA. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr