Allevatore ucciso a Nule, uno dei figli morto suicida

Sardegna Live INTERNO

A trovare il corpo e dare l'allarme, nel primo pomeriggio, è stata un suo dipendente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Sassari e della Compagnia di Bono per i rilievi del caso oltre a un’equipe medica del 118 ma al loro arrivo l’uomo era già morto.. L’OMICIDIO È stato ucciso il 6 maggio a Nule con un colpo di fucile al volto Francesco Dessena, allevatore di 77 anni. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri media

Giallo sulla morte di Fabio Dessena, 43 anni, uno dei figli di Francesco Dessena, ucciso il 6 maggio. Fabio è stato trovato morto: sembrerebbe suicidio. (La Nuova Sardegna)

E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena. Ieri uno dei figli dell'allevatore ucciso il 6 maggio scorso è stato trovato senza vita in un luogo non molto distante da quello in cui il padre è rimasto vittima di un agguato. (Today.it)

Le coppie italiane vorrebbero in media due figli, ma ne hanno, sempre in media, meno di 1,24 “ Così il premier Mario Draghi intervenendo agli Stati generali della Natalità. (LaPresse)

nule, morto il figli o dell'allevatore ucciso. (Yahoo Notizie)

Possibile un primo contatto telefonico per un confronto conoscitivo e per capire le vostre eventuali esigenze chiamando al 339 7950321 Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? (vistanet)

Inutile l’arrivo di un’équipe medica del 118: l’uomo era già morto. Fabio Dessena, 43 anni, uno dei quattro figli dell’allevatore Francesco Dessena, ucciso da killer ancora sconosciuti il 6 maggio scorso con una fucilata al volto nei suoi terreni nelle campagne di Nule (nella foto), si è tolto la vita impiccandosi nella sua azienda agricola. (SardiniaPost)