Previsioni per il prezzo del greggio: I mercati si stabilizzano - fxempire.it

FX Empire Italy ECONOMIA

Video del petrolio greggio 21.07.21. Brent. I mercati del Brent sono andati avanti e indietro nel corso della sessione di negoziazione di martedì, poiché siamo rimasti intorno al livello di $ 69.

D’altra parte, se scendiamo al di sotto del fondo della candela per la sessione di trading di martedì, è probabile che continuiamo a scendere molto più in basso.

Se riusciamo a superare il livello di $ 70, è possibile che si guardi verso l’EMA a 50 giorni. (FX Empire Italy)

La notizia riportata su altri media

Ciò vedrà la produzione tornare ai livelli pre-Covid nella seconda metà del 2022. (Yahoo Finanza)

Laura Naka Antonelli 20 luglio 2021 - 12:59. MILANO (Finanza. (Finanza.com)

(Teleborsa) - Si muovono con debolezza i prezzi del petrolio pur recuperando daiin scia alla decisione dell'Opec+ dia partire dal mese di agosto fino al settembre del 2022.Le quotazioni di oro nero restano sotto pressione sull'effetto negativo sull'attività economica e di conseguenza sulla produzione e sui consumi di fronte ad un'eventuale imposizione di nuove misure di restrizione. (Teleborsa)

Il greggio statunitense, Wti, è aumentato di 21 centesimi, sempre dello 0,3%, a 66,63 dollari, dopo essere sceso del 7,5% lunedì.  A spingere i prezzi è la scarsa offerta di materia prima. Torna a salire il prezzo del greggio, dopo lo scivolone registrato in seguito all'accordo sulla produzione di petrolio dell'Opec+. (Energia Oltre)

Stabilizzazione per i prezzi del petrolio, dopo il tonfo shock della sessione della vigilia, provocato sia dalla decisione dell'Opec+ di aumentare l'offerta di 400.000 barili al giorno a partire dal mese di agosto fino al settembre del 2022, che dai timori legati al balzo dei nuovi contagi Covid-19 nel mondo, a causa della diffusione della variante Delta. (Yahoo Finanza)

L’OPEC, l’Organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio (OPEC) e gli altri esportatori che compongono l’OPEC+ hanno deciso di estendere l’accordo sui tagli alla produzione di petrolio fino al 31 dicembre 2022. (Avanti!)