Domenicali resta alla guida della Formula 1

Domenicali resta alla guida della Formula 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Stefano Domenicali rimarrà al timone della Formula 1. Lo ha annunciato in una nota ufficiale la stessa Liberty Media, società proprietaria della competizione, aggiungendo che il manager italiano manterrà la sua carica di ceo e presidente per altri cinque anni, fino al 2029. Un’estensione importante, considerando che Domenicali ricopre entrambe le cariche dal 1° gennaio 2021 e giustificata, come spiega la stessa società, dal suo “ruolo determinante nel portare l'azienda a nuovi livelli di successo e a diventare lo sport globale che è oggi”. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Bangkok si arrende a Pechino, riconsegnando della povera gente che sfuggiva alla persecuzione. Ma a chi interessa? di Marco Respinti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Intervistato da Sky Sport Italia, Stefano Domenicali, fresco di rinnovo come presidente di Formula 1, ha parlato degli obiettivi che ha per i prossimi cinque anni di mandato. (F1-News.eu)

Un grazie da parte di Liberty Media (Autosprint.it)

Domenicali Presidente della F1 fino al 2029: "Continuerò a lavorare per i tifosi che sono il cuore del nostro sport"

Dopo l’annuncio di un possibile Gran Premio in Ruanda nel 2029, la F.1 guarda ora alla Thailandia come nuovo Paese pronto ad ospitare un proprio GP. Da qualche anno lo Stato del sud-ovest asiatico ha manifestato un certo interesse verso il circus, poi concretizzatosi in alcuni colloqui con il Presidente del Formula One Group, Stefano Domenicali, su un futuro GP tra le strade della capitale Bangkok. (La Gazzetta dello Sport)

La Formula 1 potrebbe espandersi ancora e l'indizio arriva dalla Thailandia. (Sport Mediaset)

Stefano Domenicali-Liberty Media, si continua. Arrivato nel 2021, dopo l'esperienza come Team Principal alla Ferrari dal 2008 al 2014, Domenicali è stato apprezzatissimo Presidente della F1 per aver allargato il prestigio del circus a tutto il mondo. (Eurosport IT)