Tre operai sono morti e due sono rimasti feriti in un incidente nel porto di Messina

Internazionale INTERNO

Tre operai sono morti e due sono rimasti feriti in un incidente nel porto di Messina. Secondo una prima ricostruzione, il gruppo stava effettuando una saldatura all'interno della cisterna di un traghetto. Durante i lavori sarebbe scoppiato un incendio ... (Internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne'' (La Repubblica)

Tre morti, una quarta persona in gravissime condizioni e numerosi feriti. Si tratta di un motorista, Santo Parisi, impegnato nei lavori di manutenzione di una cisterna della nave Sansovino. (Reggio Prima Pagina)

Drammatico infortunio sul lavoro sulla nave traghetto Sansovino della Caronte & Tourist, ex Siremar, ormeggiata in porto a Messina. (La Prima Pagina)

Messina, morte operai ex Siremar: ''Chi ha dato l'ordine di eseguire dovrà risponderne''

Roma, 29 nov. L'incidente ... (askanews)

Cronaca – Sette lavoratori sono rimasti intossicati da esalazioni di gas fuoriuscite da una delle cisterne della nave Sansovino della Siremar che si trovava ormeggiata al molo Norimberga. Stavano effettuando degli interventi di pulizia. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È accaduto sulla nave Sansovino nel porto della città siciliana. Il Capo dello Stato Mattarella: "Ogni morte sul lavoro è inaccettabile in un paese come il nostro". (Rai News)