Insigne-Napoli: tutto è legato alla volontà del giocatore. C'è una cosa che infastidisce il club

Spazio Napoli SPORT

Nella trattativa non aiutano i post sui social dell'entoruage del giocatore che hanno infastidito il club.

A riportare il tutto è l'edizione odiierna de Il Mattino

Il Napoli non vuole rinunciare a Lorenzo Insigne ma la questione riguardante il rinnovo contrattuale con i partenopei ha tanto a che vedere con la volontà del giocatore.

La dirigenza azzurra non può più garantire l'ingaggio da 5 milioni di euro al Capitano e punta al ribasso: la decisione se restare o meno, quindi, è interamente rimessa al giocatore. (Spazio Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. I motivi sono legati soprattutto all’ingaggio di 2 milioni annui richiesti dal calciatore. (Europa Calcio)

Valerio Boffelli, : Ciro De Luca per CalcioNapoli24. In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

Alcuni di questi probabilmente concretizzabili già in queste ore, come ammesso dal direttore sportivo. "Lo spirito è quello giusto, anche se sappiamo di avere problematiche di mercato, con molti giocatori in uscita. (AreaNapoli.it)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. Il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha ribadito che i club di Premier non hanno ancora messo proposte sul tavolo: ma è certo che, prima o poi, arriveranno. (AreaNapoli.it)

Emerson Palmieri la pista più calda, ma al momento l'unica ipotesi sembra essere quella di prenderlo in prestito. Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. (Calciomercato.com)

In casa Napoli ci sono alcune situazioni da risolvere, una è quella relativa al futuro di Kalidou Koulibaly. L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)