Governo: Bellanova, 'pronta a dimettermi, non tutto risolvibile con Recovery'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

11 gennaio 2021 a. a. a. Roma, 11 gen. (Adnkronos) - Pronta a dimettersi dal governo?

A luglio anche gli altri partiti" di maggioranza avevano chiesto "un approfondimento programmatico, Conte si era impegnato, entro novembre, per un nuovo programma di governo, ad oggi non abbiamo né l'uno ne l'altro".

"Assolutamente sì e non e tutto risolvibile con il Recovery.

Così ospite di Skytg24 la ministra alle Politiche agricole Teresa Bellanova, capo delegazione di Iv al governo. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Lo scrive la capodelegazione Iv, Teresa Bellanova, in un lungo post su Fb. Perché a chi queste ore mi chiede che farà Italia Viva dico che la domanda è inversa: cosa risponde Conte? (LiberoQuotidiano.it)

"Siamo grati per l’impegno del Governo ad accogliere le nostre sollecitazioni per sostenere nel Recovery Plan la decisa svolta dell’agroalimentare nazionale verso la rivoluzione verde, la transizione ecologica e il digitale che rappresentano l’obiettivo degli stessi fondi comunitari". (Vasto Web)

10 gennaio 2021 a. Un attacco che, per quanto ci riguarda, è una medaglia al valore -scrive su Facebook la ministra della Famiglia Elena Bonetti, sempre di Iv-. (LiberoQuotidiano.it)

Perché noi -prosegue Bellanova- a confronti sui contenuti non ci siamo mai sottratti, anzi siamo stati quasi sempre i primi a chiederlo a gran voce". Perché voglio continuare a guardare negli occhi mio figlio spiegandogli che i soldi che mi ha prestato li ho spesi per il suo futuro". (LiberoQuotidiano.it)

Perché a chi queste ore mi chiede che farà Italia Viva dico che la domanda è inversa: cosa risponde Conte? E' il messaggio che la capodelegazione di Italia Viva, Teresa Bellanova, affida ad un lungo post su Facebook. (Adnkronos)

Quando non si hanno argomenti, pure la satira diventa becera macchietta. La storia di @TeresaBellanova é la risposta migliore di fronte al #nulla". (LiberoQuotidiano.it)