Salvini (Lega): "Green pass esteso a tutti? Aspetto la proposta del governo"

AGIMEG INTERNO

Aspetto la proposta del governo, di capire, chi, come e perché, con la possibilità di avere i tamponi.

Se si tratta di case di riposo, di chi è a contatto con il pubblico, va bene, se si tratta di chi è chiuso da solo in ufficio… Ma per ora non dico nulla, non si parla sui se, vedremo la proposta del governo”.

E’ quanto ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Radio Anch’io

“Green pass esteso a tutti?

Ringrazio i 40 milioni di italiani che si sono vaccinati. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

Dicono che in Calabria la criminalità vota Lega: sono dei poveretti, ma questo vuol dire che hanno una paura terribile della Lega». È questo il commento di Matteo Salvini dopo l’inchiesta di Domani sui rapporti tra la criminalità organizzata e ambienti leghisti in Calabria. (Domani)

A cura di Annalisa Girardi. Il Green Pass "ha senso per chi è a contatto con il pubblico", ma "se uno è chiuso nel suo ufficio, che senso ha?". Oggi ha tagliato corto: "Aspetto la proposta del governo, non quella dei giornali: chi, come, dove, con quali strategie, se c'è possibilità di avere tamponi a prezzi calmierati". (Fanpage.it)

Ha poi aperto alla possibilità di tornare al nucleare in Italia contro il rincaro dell’energia e che ha avuto “rassicurazioni da Giorgetti sul fatto che non c’è ancora nulla sull’estensione del Green pass ai luoghi di lavoro” anche se la decisione della cabina di regia dovrebbe arrivare giovedì (La Provincia Pavese)

Io non ci penserei mai che i miei candidati prendono i voti della ‘ndrangheta. Per Occhiuto dimostra l’intenzione di mantenere «altissima l’asticella dell’attenzione», per De Magistris significa altro: «Hanno necessità di essere filtrate, e non hanno la capacità propria di saper scegliere in maniera forte e corretta». (Domani)

Salvini aveva anche annunciato, dalla Festa della Lega del 4-5 settembre celebrata sulla scalinata del Pincio, che sarebbe presto tornato al Pilastro. "Bologna sono arrivati 19-20 agenti a luglio, e dal 2019 ad oggi ne sono arrivati un centinaio, ma c’è il problema dei pensionamenti (il Resto del Carlino)

Un sostegno a una lista civica: «Ci tengo a sottolineare questo aspetto – prosegue la candidata sindaca di “CambiAmo Broni” –, siamo una lista civica che esprime molte sensibilità diverse. Gli organizzatori del comizio di Salvini, nella giornata di ieri, hanno confermato tutto il programma (La Provincia Pavese)