CORR.SPORT-STADIO, Vlahovic via a zero

CORR.SPORT-STADIO, Vlahovic via a zero
Firenze Viola SPORT

Il titolo del quotidiano è: "Vlahovic via a zero", perché una delle opzioni che stanno venendo fuori è proprio quella che il giocatore voglia arrivare a scadenza con la Fiorentina.

Fin dall'inizio delle negoziazioni però, nei piani di Vlahovic c'era l'uscita da Firenze e l'approdo in un grande club europeo: ora potrebbe tenere duro fino a gennaio 2023, quando potrà firmare con chi vuole

Non si siede nemmeno a parlare: l'agente Darko Ristic non si sposta di un centimetro, neanche di fronte agli appelli dei dirigenti viola. (Firenze Viola)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic Juve, Fiorentina sempre più irritata e in pensiero per il futuro dell’attaccante che, intanto, prepara la prossima mossaù. Crescono paura e irritazione in casa Fiorentina per il mancato rinnovo di Vlahovic. (Calcio News 24)

Ma sarà possibile anche vedere Piatek insieme a Vlahovic? In alcune fasi delle partite sì, magari in un 4-3-1-2, oppure un 4-2-4, magari se ci sarà l’esigenza di recuperare un risultato, scrive stamani La Nazione (Fiorentina.it)

L'Arsenal sembra il club più deciso ad acquistare il giovane serbo, con l'Atletico Madrid meno presente, perché al momento non può spendere determinate cifre. La Fiorentina si sta innervosendo per la mancata collaborazione da parte dell'agente di Dusan Vlahovic e rischiano di perderlo a zero. (Viola News)

La Fiorentina si guarda intorno per il dopo Vlahovic: interessa ancora Maxi Gomez

Dusan Vlahovic poteva essere del Barcellona a luglio 2020, lo rivela Marca. Da settembre 2020, Vlahovic ha realizzato 37 gol in Serie A e adesso il prezzo del serbo è di circa 80 milioni di euro (Calcio In Pillole)

La Fiorentina, ed è stato lo stesso Barone ad ammetterlo, "è pronta a valutare seriamente tutte le offerte". Redazione VN. Nell’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica un ampio spazio al futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Dalla Spagna, secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica Cadena COPE, sembra che la Fiorentina sia interessata a Maximiliano Gòmez, attaccante uruguaiano del Valencia che la società viola aveva seguito già lo scorso anno. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr