Gilmour e McTominay da urlo, ma Scozia beffata nel finale: 2-3 per la Polonia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Polonia ha superato in trasferta la Scozia con il punteggio di 2-3. prestazione di Gilmour e McTominay, entrambi in gol. Quella tra la Scozia e la Polonia è stata sicuramente una partita tanto spettacolare quanto combattuta fino alla fine. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 2-3 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra la Scozia e la Polonia. (AreaNapoli.it)
Era iniziata malissimo per la Scozia la prima uscita di Nations League in casa contro la Polonia. Poi, ci hanno pensato i due 'napoletani' Billy Gilmour e Scott McTominay a riprendere una partita praticamente persa. (Diretta)
???????????? GOAL | Scotland 2-3 Poland | Zalewski ZALEWSKI HAS GIVEN POLAND THE LEAD IN THE 97TH MINUTE!pic. (Il Romanista)
I due centrocampisti del Napoli sono... Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. (Today.it)
In Danimarca il leccese Dorgu, appena entrato e all'esordio in nazionale, apre le marcature del successo sulla Svizzera in dieci (chiuderà in 9), mentre il veronese Suslov è l'uomo partita della Slovacchia vittoriosa in Estonia. (La Gazzetta dello Sport)
Al 23esimo arriva il pari della Scozia, ma la rete viene annullata per fallo di mano. Ad aprire il match è la Polonia con Szymanski che all’ottavo minuto sottoscrive il primo di sei reti. (Fcinternews.it)