Chef Locatelli chiude inaspettatamente il suo ristorante stellato: "Ragioni fuori dal nostro controllo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La locanda di Giorgio Locatelli chiude definitivamente. Con una nota condivisa sul profilo Instagram, il team del ristorante londinese ha dato la notizia ufficiale. Il motivo non è stato reso noto, ma è possibile che lo chef stia pensando a una nuova apertura. “È con la tristezza nel cuore, e per ragioni al di fuori dal nostro controllo, annunciamo la chi… (L'HuffPost)

Su altri media

Il giudice più esotico di Masterchef ha fatto la sera di Capodanno l'ultimo servizio della sua Locanda Locatelli a Marylebone, Londra. Poi giù la claire. (il Giornale)

Come anticipato, la chiusura della Locanda Locatelli non è definitiva, ma ora c'è la conferma ufficiale: il nuovo locale del giudice di Masterchef sarà nella National Gallery di Londra. (Dissapore)

A 61 anni lo chef Giorgio Locatelli, celebre anche per essere dal 2018 uno dei tre giudici di Masterchef Italia, chiude il suo storico locale di Londra, «Locanda Locatelli», una stella Michelin, fondato 23 anni fa. (Corriere della Sera)

La notizia della settimana è certamente l’addio del Masterchef Giorgio Locatelli alla sua Locanda Locatelli di Londra: notizia che arriva un po’ all’improvviso a dare una svegliata a questo inizio 2025 che, insomma, pare aver voglia di partire col botto. (Dissapore)

Il locale simbolo della cucina italiana a Londra ha chiuso. Una chiusura che si tinge dunque di mistero anche perché alle poche righe del team non si è aggiunta alcu… (la Repubblica)

Momento davvero molto particolare per Giorgio Locatelli. Per lo chef arriva un clamoroso addio che ha spezzato il cuore dello chef, così come quello dei fan che hanno appreso la notizia all’improvviso. (RicettaSprint)