Phil Collins: “Riesco a malapena a tenere la bacchetta della batteria in mano”

Phil Collins: “Riesco a malapena a tenere la bacchetta della batteria in mano”
Music Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Per quanto mi riguarda, non so se ho più voglia di stare ancora in giro in tour"

Phil Collins: “Riesco a malapena a tenere la bacchetta della batteria in mano” Phil Collins, uno dei più importanti musicisti britannici ha detto in un’intervista alla BBC in cui promuoveva il prossimo e ultimo tour dei Genesis che ormai riesce a stento a mantenere tra le mani una bacchetta per suonare la sua batteria a causa di problemi fisici di cui soffre da anni, ormai. (Music Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

“Un po’ è una sfida fisica ed è veramente frustrante perché adorerei stare lassù a suonare con mio figlio”. Condividi l'articolo. (LaScimmiaPensa.com)

Suonare la batteria, per l’ex membro dei Genesis, è diventata impresa impossibile. «A malapena», ha detto, ospite di Bbc Breakfast, «Riesco a tenere le stecche in mano». (Vanity Fair Italia)

Collins ha subito un intervento chirurgico alla schiena nel 2009 e un altro nel 2015, che ha avuto conseguenze sui suoi nervi; da tempo, inoltre, soffre di diabete. "Mi piacerebbe suonare con lui sul palco", ha dichiarato ancora, "ma riesco a mala pena a tenere una bacchetta in mano" (Today.it)

Phil Collins sta male: "Non riesco più a suonare la batteria"

Intervistato dalla Bbc, l’ex batterista dei Genesis si è detto «frustrato» da quanto gli sta accadendo. «Mi piacerebbe suonare con lui sul palco», ha dichiarato, «ma riesco a mala pena a tenere una bacchetta in mano» (Gazzetta del Sud)

Parlando del futuro prossimo, Collins ha fatto sapere che con molta probabilità si ritirerà definitivamente una volta finita la tournée dei Genesis: "Abbiamo tutti una certa età, penso che sia arrivato il momento di riposare. (corriereadriatico.it)

Nell'intervista rilasciata in occasione del tour reunion dei Genesis, Collins ha riferito che a suonare la batteria al suo posto sarà il figlio Nic. Collins ha subito un intervento chirurgico alla schiena nel 2009 e un altro nel 2015, che ha avuto conseguenze sui suoi nervi; l'artista, inoltre, soffre anche di diabete. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr