Trovata morta in casa, nessuno la vedeva da sei mesi: dramma della solitudine

Today.it INTERNO

È successo a Moncalieri, in provincia di Torino: a trovare il corpo senza vita della donna sono stati gli agenti della polizia locale. Il cadavere di una donna, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato nella mattina di oggi, lunedì 19 luglio, in un appartamento a Moncalieri, in provincia di Torino.

Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio la scomparsa della madre aveva portato la 53enne ad isolarsi ancora di più dal mondo esterno. Inchiesta in corso sulla morte della 53enne, il cui cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato ieri, domenica 18 luglio, dagli Agenti della Polizia locale in un alloggio di via Ponchielli. (TorinoSud)

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato trovato questa mattina in un appartamento a Moncalieri, nell’hinterland torinese. Dai primi accertamenti del medico legale il decesso sarebbe da ricondurre a cause naturali e risalirebbe ad alcuni mesi fa (Adnkronos)