Juve, incontro con Mendes: si decide per Ronaldo

Tuttosport SPORT

Il super agente di Cristiano Ronaldo mercoledì ha fatto tappa a Milano per meno di 24 ore - quartier generale all’hotel Me - incontrando i dirigenti di diverse società italiane.

Compresa quella Juventus in cui gioca la stella più luccicante della sua scuderia.

Una chiacchierata lontana da occhi indiscreti con il nuovo uomo mercato bianconero per fare il punto della situazione sul futuro del cinque volte Pallone d’Oro e sulla nuova-vecchia Juventus targata Massimiliano Allegri

Mendes, stando a quanto filtra da fonti portoghesi, ha avuto un contatto con il nuovo dg Federico Cherubini. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Juventus che, al momento, non può fare altro che attendere gli sviluppi della situazione. Mendes, il suo agente, pare aver chiarito a chiunque fosse interessato al suo assistito (in particolare al PSG) che, per strapparlo alla Juventus, serve una proposta economica consona. (Sportal)

Stando a quanto filtra, uno di questi sarebbe avvenuto anche con Federico Cherubini della Juventus. Al momento il ritorno allo United o lo sbarco al PSG restano le ipotesi più concrete: entro metà luglio la decisione definitiva del giocatore (TUTTO mercato WEB)

Seppur non decisivo, il summit è servito per avere un contatto diretto “con quello che è molto di più che un agente per Ronaldo dopo i segnali indiretti e contrastanti delle ultime settimane. Compresa la Juventus, dove gioca niente di meno che Cristiano Ronaldo (ilBianconero)

La Juventus resta molto attiva sul calciomercato per valutare gerarchie e composizione della rosa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ritorno a centrocampo | “Disposto a ridursi lo stipendio”. Calciomercato Juventus, Ronaldo al bivio: incontro tra Mendes e Cherubini per decidere il futuro. (CalcioMercato.it)

Un ritorno nei Red Devils sarebbe possibile solamente con una serie di cessioni da parte del club di Premier, che ha concluso la stagione senza titoli. Scopri cosa sta succedendo tra CR7 e i bianconeri. (CalcioToday.it)

A inizio maggio ha dribblato tutti coloro che si sono accalcati fuori dal Padiglione Conza. Cristiano Ronaldo negli ultimi tempi è stato due volte in Ticino. (RSI.ch Informazione)