CorSera sulla Juventus: "Non sarà facile ritrovarsi dopo il ko di Napoli"

Tutto Napoli SPORT

Per il parigino debutto reso ancor più amaro dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo pochi minuti dopo il suo.

Il Napoli rimonta la Juventus al Maradona ma approfondiamo le note positive ed anche alcune negative su cui Spalletti dovrà

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tek ha vissuto momenti di difficoltà ma lui pensa solo a lavorare e come ha detto in nazionale lui non pensa alla critiche e tutti dobbiamo fare questo C'è da lavorare sul campo e nella testa. (Tutto Juve)

"Cosa penso di Maurizio Sarri? Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" (AreaNapoli.it)

Allegri sincero: Allegri sincero: «un inizio campionato disastroso». Allegri sincero: “Un inizio disastroso”. «Bisogna darsi una sveglia (Metro)

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. L'otto febbraio del 1974, dopo otto mesi a dir poco rovinosi, una broncopolmonite lo costringe a lasciare la panchina della beneamata. (CalcioNapoli1926.it)

Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe. Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato. (Lazio News 24)