Prima GdS – Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’

Prima GdS – Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’
Fcinternews.it SPORT

Il gigante belga è già pronto.

E intanto lancia altre sfide, soprattutto agli juventini”

Sveglia all’alba, tanta corsa.

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani apre con questo titolo: "Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’".

Domenica si unirà ai compagni negli USA.

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Inter: ieri è andata in scena la sida amichevole tra il Lugano e i nerazzurri che si sono comportati molto bene. Anche se, per tornare ad una normalità che ormai manca da troppo tempo, non ci sono molte altre alternative (InterLive.it)

Soddisfatto Simone Inzaghi, che al triplice fischio si è complimentato con i suoi: "Siamo andati molto bene, adesso fare dei nomi mi risulta difficile. Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (Tuttosport)

Come conferma La Repubblica, Simone Inzaghi sta valutando una sua permanenza in rosa: il 20enne uruguaiano dalle movenze simili a quelle del Toro ha confermato nell'amichevole vinta dall'Inter ai rigori le proprie credenziali. (Fcinternews.it)

Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli

I biancocelesti hanno espresso un buon calcio - ha spiegato Orlando a Passionedelcalcio.it -. Mentre José Mourinho alla Roma "ci farà divertire nei dopo partita (ride, ndr). (Fcinternews.it)

I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato.com. Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. (fcinter1908)

È6 infatti il momento di trovare nuova sistemazione ai calciatori meno al centro del progetto in modo tale da andare anche a monetizzare. Gagliardini inoltre interessa soprattutto in Premier, anche se lui preferirebbe restare in Italia (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr