Atletico Madrid Milan, è ancora ballottaggio in attacco: chi è favorito

MilanNews24.com SPORT

Tiene ancora banco il ballottaggio in attacco per il Milan di Stefano Pioli, verso il match di Champions contro l’Atletico Madrid. Stefano Pioli dovrà ancora decidere tra Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic in attacco in vista del match di Champions League tra Milan e Atletico Madrid.

Se lo svedese è partito dal primo minuto contro la Fiorentina al Franchi, secondo quano riportato da Sky Sport, potrebbe essere Olivier Giroud il maggiore indiziato a partire dal primo minuto a Madrid. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex mediano rossonero ha giocato a Madrid nel 2002-’03: “Ora Ibrahimovic stia più vicino alla porta”. Appuntamento a domani sera, intorno alle undici. (La Gazzetta dello Sport)

"Vedremo il solito Atletico granitico e compatto - ha aggiunto - che va a rubare palla per ripartire con tanta qualità nei singoli. La Champions misura la competitività di una rosa: se il Milan dovesse passare, vorrà dire che i suoi giocatori reggono il doppio impegno (Milan News)

Attaccanti: Giroud, Ibrahimović, Maldini, Leão Rispetto alla gara contro la Fiorentina il tecnico recupera solo Daniel Maldini. (Calcio In Pillole)

Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak Olivier Giroud torna ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League al Wanda Metropolitano, stadio in cui nella scorsa edizione ha segnato un gol magnifico. (MilanLive.it)

Nel mercato di gennaio, a questo proposito, Maldini e Massara stanno pensando di aggiungere una nuova pedina di alto livello Stefano Pioli spera ancora di recuperare Tomori. (Il Milanista)

Di contro resta un azzardo lasciar fuori un attaccante che ha appena messo a segno una doppietta. Che peraltro gli ha consentito di battere il record di Totti di giocatore più anziano ad aver fatto due gol in una partita di Serie A. (Tuttosport)