Cadillac, inizia il toto nomi: piace Zhou per l'esperienza

Cadillac, inizia il toto nomi: piace Zhou per l'esperienza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Dal natalizio Una poltrona per due al Due sedili per sei, ovvero, l'ampia rosa di nomi che Cadillac potrebbe vagliare per scegliere la futura coppia di piloti. Appuntamento nel 2026 per accogliere il team in griglia di partenza, ora che anche il processo ufficiale di ammissione al mondiale si è concluso. Squadra americana con sede operativa a Silverstone, aspettando che la struttura di Fisher, Indiana, venga ultimata, Cadillac punta a schierare un pilota statunitense. (Autosprint.it)

Su altri media

Era solo una formalità per qualcuno ed effettivamente è stato così. FIA e Liberty Media hanno dato semaforo verde per l'entrata di Cadillac come undicesimo team di Formula 1 nel 2026. Con uno scarno comunicato, la Formula 1 ha infatti annunciato che la richiesta di entrata del costruttore americano nel Circus iridato è stata accettata. (HDmotori)

Serie A, niente ancora di ufficiale: la decisione sulla data d’inizio del prossimo campionato è stata posticipata (CagliariNews24.com)

Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem: "Tutto questo segna un momento di trasformazione e sono orgoglioso di guidare la Federazione in questo passo avanti per il campionato. La presenza del team Cadillac Formula 1 nel paddock ispirerà i futuri concorrenti e fan. (Sky Sport)

F1 | Cadillac: quali sono le figure chiave del nuovo team?

Ci sono una miriade di opzioni a loro disposizione, tra cui alcuni piloti americani ad altri che attendono una chiamata per tornare nel Circus. Cadillac, con l’approvazione dell’ingresso ufficiale sulla griglia di partenza del 2026, ha iniziato a prendere in considerazione varie candidature per i due alfieri a cui affidarsi per il campionato di debutto. (Automoto.it)

La Formula 1 ormai non parla più l’inglese puro quello che piace tanto agli abitanti dell’isola britannica. Il campionato mondiale pare aver abbandonato la lingua di Oxford e stia usando quella più statunitense. (Corse di Moto)

Nella giornata di venerdì 7 Marzo è stato ufficializzato l’arrivo di Cadillac F1 in Formula 1 per la stagione 2026. Analizziamo le figure chiave e le organizzazioni che comporranno il nuovo team: TWG Motorsports: Il gruppo proprietario della Cadillac F1 (PaddockNews24 )