Memorabilia Ducati, i "pezzi" delle Rosse ufficiali in vendita negli Store

inSella ECONOMIA

Alberi motore, alberi a camme, pistoni, bielle ed altri pezzi autentici delle moto utilizzate dai piloti ufficiali nei campionati MotoGP e Superbike diventano pezzi da collezione acquistabili da tutti gli appassionati.

I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com.

Ogni pezzo, corredato dal certificato di autenticità, verrà consegnato all’acquirente collezionista protetto e impreziosito da una teca di plexiglass. (inSella)

Su altre fonti

: Ducati Memorabilia. 5 Foto. I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www.ducati.com. (OmniMoto)

Dal 2020 anche sullo store online del marchio. “Memorabilia” è il nome dell'iniziativa di Ducati che offre agli appassionati, in particolare a coloro che amano collezionare accessori e oggetti esclusivi, la possibilità di acquistare pezzi certificati e autentici appartenenti alle moto utilizzate dai piloti del Team Corse Ducati nei campionati MotoGP e SBK. (InMoto)

La disponibilità dei pezzi è limitata, un’occasione assolutamente imperdibile per gli appassionati Ducatisti e non solo, già in… corsa per i preziosissimi cimeli desmodromici. Ducati Memorabilia moto. SEGUICI SU:. (Quotidiano Motori)

D’altra parte non capita tutti i giorni di portarsi un pezzo di MotoGP nel salotto di casa. I Memorabilia possono essere acquistati al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari Ducati e, a partire dal 2020, anche online su www. (La Repubblica)

L'occasione, comunque, per gli appassionati Ducatisti – e non solo - è irripetibile. La polizia di Abu Dhabi in Ducati Panigale V4R. I MEMORABILIA DUCATI sono disponibili, per la vendita, al Ducati Store di Borgo Panigale, presso i concessionari del marchio e, dal 2020, anche sullo store online di Ducati. (Tuttosport)

A “colpi” di pistoni e alberi a camme. Avere parti originali delle moto che partecipano ai campionati MotoGP e SBK è un sogno per ogni appassionato Ducatista, un sogno che, finalmente, può diventare realtà. (QN Motori)