Giulia Salemi osa con i pois al GF Vip: il primo look dopo l’eliminazione è black&white

Giulia Salemi osa con i pois al GF Vip: il primo look dopo l’eliminazione è black&white
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Giulia Salemi ha portato a termine la sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip, la scorsa settimana è stata eliminata al televoto ed è stata costretta ad abbandonare la nota casa di Cinecittà, separandosi per qualche settimana dal nuovo fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Insomma, Giulia potrà pure aver abbandonato la casa ma continua a essere una delle protagoniste più fashion di questa edizione del reality

Giulia Salemi ha infatti "riciclato" alcune delle sue scarpe preferite, ovvero i sandali di velluto nero con il tacco a spillo firmati Casadei (modello Blade Velvet da 650 euro). (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo è infatti un modo per censurare possibili atti che porterebbero ad un’eventuale squalifica a pochi giorni dalla finale, prevista per il 1° marzo. (Inews24)

editato in: da. GF Vip 5, il cast ufficiale scelto da Alfonso Signorini. Rese dei conti e nuove scelte nella puntata del 22 febbraio del GF Vip. A quel punto il conduttore del GF Vip ha risposto: “Me ne frego della tua onestà, perché questo è uno scherzo!”. (DiLei Vip)

Strategia che sarebbe anche lecita e comprensibile se solo, appunto, due ore prima non avessi detto di essere innamorata della Cannavò. Tra un annetto dovremmo ritrovarci qui a fare un bilancio e a capire chi avrà realmente vinto e chi no (Isa e Chia)

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: "I rapporti cambiano"

“Non capisco perché deve avercela con Samantha, La stanza arancione si svuota sempre di più” conclude Pierpaolo Tommaso prova a spiegare il gesto di Rosalinda ma Samantha sembra molto determinata a tagliare i rapporti con la coinquilina. (Grande Fratello)

Il pubblico del Grande Fratello Vip non ha del tutto compreso questa scelta e anche in studio Antonella Elia ha espresso tutto il suo disappunto:. Dayane, io ti ho sempre difesa, ma con stasera con me hai chiuso. (Trendit)

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane Mello. Nella Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio tradimento. Gossip TV. Pierpaolo Pretelli comprende la scelta di Dayane Mello, e difende la modella brasiliana dopo la Puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr