Lazio, ecco i colpi che aspetta Sarri per il ritiro di Auronzo

Lazio, ecco i colpi che aspetta Sarri per il ritiro di Auronzo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Non solo: c’è la voglia di abbracciare subito Alessio Romagnoli.

Fonte: Lalaziosiamonoi aziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Marcos Antonio è arrivato, rappresenta il primo colpo dell’estate della Lazio.

Ma Maurizio Sarri chiede altri giocatori prima del ritiro di Auronzo di Cadore, dove rischia di iniziare la stagione con una difesa composta solo da Patric, Radu e Kamenovic. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, oggi confronto Lotito-Sarri per fare un punto su Carnesecchi e sul resto del mercato. vedi letture. Oggi in casa Lazio ci sarà un confronto tra Lotito e Sarri per fare un punto su Carnesecchi e sul resto del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, il presidente avrebbe specificato a Sarri come invece non si potrà procedere all'acquisto di un altro portiere. Insomma, patti chiari e amicizia lunga: la Lazio punterà su Carnesecchi, e il vice sarà Reina (LazioNews)

Frattesi vuole Mou” Frattesi vuole Mou”. vedi letture. L’edizione odierna de Il Messaggero si occupa in prima pagina delle mosse di mercato di Lazio e Roma. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: “Non faremo regali sul mercato, vogliamo fare sempre meglio”

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha in mente una mini rivoluzione. Ieri visite mediche alla Paideia per il neo acquisto Marcos Antonio, ufficiale la campagna abbonamenti al via da domani alle 10 (leggo.it)

Fonte: Antonio Pilato - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB. TERZINO SINISTRO, TUTTO TACE - Nelle scorse settimane erano stati accostati vari profili su tutti quelli di Parisi dell'Empoli ed Emerson Palmieri del Chelsea, quest'anno in prestito al Lione. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, le parole di Lotito: dal mercato allo scontro con la Figc. I prossimi obiettivi della Lazio. “Fare sempre meglio. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr