Il nuovo portiere sarà Dragowski Provedel ora parte

LA NAZIONE SPORT

Sembra tutto fatto anche per il passaggio di Provedel alla Lazio, alle condizioni volute dallo Spezia.

Pecini ieri non era allo stadio, dice lui per motivi scaramantici visto che non c’era neppure l’anno scorso quando lo Spezia eliminò il Pordenone (ma si giocava a Lignano Sabbiadoro).

In tribuna c’era anche Maggiore, ma con uno stato d’animo assai diverso

Ieri il portiere che ha dato tanto alle Aquile, risultando determinante per entrambe le salvezze, era tranquillo in tribuna, pronto a partire per Formello (LA NAZIONE)

Su altre testate

Il portiere, finito ai margini dei piani della Fiorentina di Vincenzo Italiano, secondo quanto riporta Tuttosport, oggi firmerà un contratto triennale con i liguri dopo aver trascorso questa estate in cerca di una nuova destinazione. (Viola News)

Lunedì un nuovo calciatore biancoceleste svolgerà le visite mediche alle ore 9 presso la Clinica Mater Dei. Igli Tare e Lotito, infatti, hanno messo a segno un altro colpo che va ad arricchire la rosa di Maurizio Sarri. (LazioNews)

Come trapelato ieri si tratterebbe di un acquisto a titolo definitivo: degli 8 milioni richiesti inizialmente dalla società viola alla fine il club ligure ne pagherà all’incirca 2 concedendo il 50% di percentuale sulla futura rivendita. (fiorentinanews.com)

AGGIORNAMENTO 12.51 - Sono terminate le visite mediche di Ivan Provedel presso la Mater Dei. Finalmente ecco l’arrivo di Ivan Provedel (La Lazio Siamo Noi)

Il club ligure potrebbe aver spuntato e ottenuto una percentuale di rivendita. Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio: ecco tutti i dettagli nel contratto. Ivan Provedel è pronto a sbarcare a Roma e diventare un nuovo giocatore della Lazio. (Lazio News 24)

Spezia, è fatta per Provedel alla Lazio. vedi letture. (ANSA) - LA SPEZIA, 07 AGO - Provedel è il nuovo portiere della Lazio. Risolto un caso, in casa Spezia ne resta un altro, quello che riguarda l'ormai ex capitano e spezzino doc Giulio Maggiore. (Tutto Cagliari - News)