Milan-Tare, presto un secondo incontro: il punto sulla trattativa per il nuovo direttore sportivo

Milan-Tare, presto un secondo incontro: il punto sulla trattativa per il nuovo direttore sportivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Igli Tare è sempre più vicino al Milan per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Non c’è ancora alcun accordo, non c’è stata neanche una stretta di mano per evitare la figuraccia fatta davanti al mondo sulla questione legata a Fabio Paratici. Però, Tare ora è un po’ più vicino al Milan. Lazio-Bodo Glimt: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro Tare-Milan, la situazione Ieri pomeriggio a Roma c’è stato un incontro tra l’ex giocatore e dirigente della Lazio (18 anni in biancoceleste) e l’a. (Il Messaggero)

Su altri media

Cardinale e Ibra lo avevano incontrato a Londra (Pianeta Milan)

"Svolta Milan, avanti con Tare. Allegri in pole per la panchina": titola così questa mattina Repubblica che spiega che Igli Tare è al momento il grande favorito per diventare il nuovo direttore sportivo del Diavolo. (Milan News)

(CalcioNews24.com)

Milan, incontro positivo tra Furlani e Tare. Ma il club prende tempo: il motivo

Positivo l'esito della chiacchierata tra il dirigente del Milan e l'ex ds della Lazio, su cui già da tempo aveva puntato Zlatan Ibrahimovic, a questo punto è decisamente in pole per ricoprire una carica tanto strategica quanto 'pesante' per il futuro del club e della squadra. (Sportmediaset)

Massimiliano Allegri, tecnico attualmente svincolato, sarebbe il nome scelto da Igli Tare e Furlani per il Milan della la prossima stagione (Europa Calcio)

Furlani ha incontrato a tal proposito Tare per la prima volta, dopo che l'ex dirigente della Lazio aveva già conosciuto, a Londra, oltre un mese fa, il proprietario rossonero Gerry Cardinale e il suo Senior Advisor per il club rossonero, Zlatan Ibrahimović. (Pianeta Milan)