Spalletti, una pizza prima del Torino: l'allenatore azzurro in centro città

ilmattino.it SPORT

Una serata libera per concedersi una pizza.

Luciano Spalletti lascia "casa" e raggiunge la Pizzeria 50 Kalo di Ciro Salvo, a due passi dal lungomare, per una pizza prima di entrare nel vivo di Napoli-Torino, sfida della prossima domenica.

Il modo migliore per riabbracciare Napoli dopo aver trascorso il weekend senza campionato a Milano.

LEGGI ANCHE Lozano, che numeri in allenamento: il Chucky fa gol dall'altra area

(ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Notizie Napoli calcio. Quello del Napoli è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa, secondo Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Cosa si cela dietro il primo posto del Napoli? Se lo domanda la redazione de 'La Gazzetta dello Sport', che però giunge ad una conclusione: "Il Napoli di Luciano Spalletti non ha segreti", si legge sull'edizione odierna del noto quotidiano nazionale. (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Certaldo è apparso di buon umore e a fine serata ha concesso alcune fotografie con i pizzaioli e camerieri del locale Il mister si è quindi goduto un'ottima pizza nel centro di Napoli (zona Mergellina), approfittando di una serata libera durante la sosta del campionato per le gare delle nazionali. (AreaNapoli.it)

Finora, c’è stato spazio per tutti, tranne per il terzo portiere, Marfella. Dal primo giorno ha sostenuto la politica aziendale, condividendo le preoccupazioni di Aurelio De Laurentiis sull’aumento del passivo in bilancio. (Tutto Napoli)

A scriverlo è Tuttosport: "Eguagliare il miglior Napoli di sempre, la sfida della squadra di Luciano Spalletti è su se stessa. Se il Napoli dovesse battere il Torino salirebbe a otto successi di fila in campionato. (Tutto Napoli)