Juventus, dall'infermeria: le condizioni di Conceicao, Rouhi e Savona

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si allena in preparazione alla gara della 29esima giornata di Serie A in casa della Fiorentina, in programma domenica 16 marzo alle 18. Thiago Motta, che ha tenuto a rapporto la squadra , ha potuto contare su tutti gli effettivi tranne tre: Rouhi, Savona e Conceicao.INFORTUNIO CONCEICAO - "Francisco Conceicao, in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Continua ad allenarsi la Juventus per cercare di ripartire dalla sconfitta pesantissima con l'Atalanta. I bianconeri sono tornati alla Continassa dopo l'allenamento di ieri con una doppia seduta, e si sono concentrati sulla parte tattica e atletica. (ilBianconero)
La Juventus è tornata in campo per preparare la partita contro la Fiorentina in programma domenica alle 18.00 al Franchi. I bianconeri al lavoro alla Continassa per lavorare e provare a riscattare la pessima figura fatta allo Stadium contro l'Atalanta con la sconfitta per 0-4. (fiorentinanews.com)

Il Bologna di Italiano sta crescendo a vista d’occhio e una parte del merito ce l’ha la fase difensiva. Un dato lo evidenzia su tutti: a parte il Bayern attestato a 2,1, i rossoblu con 2,8 di tiri subiti in porta è la migliore squadra in Europa, insieme al Napoli. (CalcioNews24.com)
Premier League e Bundesliga sulle tracce del danese Il Milan ha individuato in Morten Frendrup un possibile rinforzo per il centrocampo della prossima stagione. Il danese, attualmente in forza al Genoa, ha attirato l’attenzione di numerosi club europei grazie alle sue prestazioni solide e alla sua capacità di ricoprire più ruoli in mediana. (Europa Calcio)
La Juventus prosegue i lavori alla Continassa, i bianconeri sono blindati nel quartier generale per provare ad uscire dalla bufera. Lo 0-4 subito contro l'Atalanta è una sconfitta che fa male tanto quanto le eliminazioni dalla Champions League e dalla Coppa Italia, così il tecnico Thiago Motta cerca di fare quadrato e di pensare già al prossimo appuntamento. (Diretta)