Maurizio Principato deceduto dopo una caduta in bici

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

“Dopo un calvario fatto di pareri contrastanti ed errati siamo arrivati alla diagnosi giusta in pieno lockdown – racconta Grazia - .

I ragazzi fragili “hanno diritto a stare a casa, a studiare in dad, ma questa non è una soluzione

uca ha 17 anni, ha il morbo di Crohn e vive recluso in casa da oltre un anno a causa del Covid.

Il morbo di Crohn è una malattia autoimmune che causa problemi di grado diverso soprattutto all'intestino. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Seguono le lezioni in DAD dal Chiostro ma, al tempo stesso, partecipano ai coordinamenti e alle attività quotidiane. Che le sembra giusto, anche in vista del suo futuro e di quelli della sua età, fare qualcosa fin d’ora (Radio Popolare)

E lo facevi con una voce che è quella che vorrebbero avere tutti quelli che fanno radio. O incantare gli astanti in una di quelle serate dove raccontavi la vita e la musica di artisti che trattavi come fossero stati tuoi compagni di scuola. (Radio Popolare)

(mi-lorenteggio.com) Settimo Milanese, 6 aprile 2021 – Stamane, in via Matteotti, all’altezza del civico 1, un 37enne ha perso il controllo della bici, cadendo rovinosamente a terra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Addio a Maurizio Principato, scomparso il giornalista di Radio Popolare

iornalismo in lutto per la scomparsa di Maurizio Principato, 54 anni, storica voce di «Radio Popolare», originario di Rivarolo Canavese. Maurizio Principato era nato nel 1966 a Rivarolo ma aveva iniziato la carriera una volta a Milano, dove aveva mosso i primi passi nel 1988 a Radiopop. (QC QuotidianoCanavese)

Mondo del giornalismo in lutto per la morte di Maurizio Principato, 54 anni, storica voce di Radio popolare che dallo scorso 11 marzo era ricoverato in ospedale dopo una caduta in bicicletta. Originario di Rivarolo Canavese, a Milano aveva iniziato la sua carriera proprio a Radio popolare. (TorinoToday)

Ancora una brutta notizia: è venuto a mancare il giornalista di Radio Popolare, Maurizio Principato, il triste annuncio. Il triste annuncio è arrivato nelle ultime ore con la notizia della scomparsa a Milano del giornalista, Maurizio Principato, che è stato uno degli storici a Radio Popolare. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr