Locatelli-Juve, l'indizio social del centrocampista del Sassuolo: «CALMA»

Locatelli-Juve, l'indizio social del centrocampista del Sassuolo: «CALMA»
Juventus News 24 SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73). ”

Il centrocampista del Sassuolo, da tempo obiettivo primario di calciomercato della Juve, ha pubblicato un messaggio criptico via Instagram che ha ricevuto l’immediato like del suo grande amico Giorgio Chiellini.

Indizio di mercato sulla trattativa con la Juve?

Che sia un un indizio di mercato sul suo futuro bianconero?

Locatelli ha lasciato un messaggio criptico attraverso il suo profilo Instagram. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus. Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. Un indizio social che sa di parola d'ordine: "Calma" scrivesul suo profilo Instagram. (ilBianconero)

Juventus, tutto su Manuel Locatelli: ma il Sassuolo vuole l'obbligo di riscatto. vedi letture. Ormai è diventato un tormentone di mercato. La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. (TUTTO mercato WEB)

La mossa di Locatelli che lo avvicina alla Juve

La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione di Allegri: suggestione scambio! Dal fronte calciomercato potrebbero arrivare i primi regali per il tecnico bianconero che vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione. (Calcio mercato web)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. (DirettaGoal)

La Juventus ha una priorità sul mercato:. Niente da fare, Loca non l'ha considerato e aspetta la mossa della Juve (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr