Inter, infortunio Bisseck: distrazione muscolare, circa 20 giorni di stop. Quante partite salta?

Inter, infortunio Bisseck: distrazione muscolare, circa 20 giorni di stop. Quante partite salta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Continuano ad arrivare notizie negative dall'infermeria per l' Inter . Yann Bisseck, uscito malconcio dalla finale di Supercoppa italiana persa 3-2 contro il Milan a Riad, si è sottoposto a una serie di accertamenti che - come comunica ufficialmente il club nerazzurro - hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra". Bisseck, la cui situazione "", dovrebbe rimanere fermo circa 20 giorni. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Inter perde Bisseck, obiettivo tornare per la Fiorentina Non è un momento semplicissimo in casa Inter. La Fiorentina ha due date cerchiate sul calendario contro i nerazzurri: una sicura, a San Siro, e una probabile, il recupero dell'andata (dipenderà dal percorso in Champions dell'avversaria). (fiorentinanews.com)

E pensare che le sensazioni di Inzaghi, nella notte dell’Al-Awwal, andavano in tutt’altra direzione: nel finale della sfida con il Milan Simone stava per richiamare in panchina Bastoni, frastornato da una pallonata, salvo poi optare per De Vrij che lamentava un problema di crampi. (fcinter1908)

Infortunio Mkhitaryan – Possibile guaio per mister Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Venezia. Nel centrocampo dell’Inter rischia di mancare Mkhitaryan. Come riferito da Sky Sport, il centrocampista armeno avrebbe accusato un affaticamento muscolare al termine della seduta d’allenamento odierna. (FantaMaster)

Venezia Inter in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Il Venezia si prepara al big match contro l'Inter per il primo turno del girone di ritorno di Serie A. Gli arancioneroverdi a San Siro avevano messo in campo una grande prestazione, sfiorando il risultato positivo, e vogliono ripetersi anche in un Penzo che va verso il soldout. (Tutto Venezia Sport)

Come riportato da Sky Sport, l'armeno è uscito affaticato a fine allenamento e verrà valutato domani mattina, ma la sua assenza al Penzo può essere data per certa. Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)