Oleggio, apre McDonald's: si cercano 40 addetti alla ristorazione - La Voce Novara e Laghi

La Voce di Novara ECONOMIA

Nel frattempo però proprio McDonald’s ha pubblicato le selezioni per la ricerca di personale: 40 posti di lavoro nel ruolo di addetto ristorazione-crew.

Oleggio, apre McDonald’s: sono 40 i posti di lavori disponibili.

Continuano in modo spedito i lavori per realizzare il nuovo locale di McDonald’s che aprirà in via Verbano all’altezza della rotonda dove di fronte c’è il locale di sushi.

Non c’è ancora una data di inaugurazione, ma la struttura è pressochè completata e sono necessari i lavori interni. (La Voce di Novara)

Su altri giornali

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da Mc Donald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s La provincia di Macerata. (Centropagina)

Dato che la maggior parte della popolazione mondiale vive nelle aree urbane, le città saranno i motori di una ripresa globale verde e giusta dal COVID-19. Per preparare il terreno per un’ambiziosa COP26 quest’anno, le città U20 chiedono al G20 di allineare i loro piani di azione per il clima dietro la necessità di limitare il riscaldamento globale a 1,5°C (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I nuovi assunti, fa sapere la multinazionale in una nota, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". (BariLive)

McDonald’s assume 153 persone nella provincia di Bari, da inserire in organico nei suoi ristoranti del capoluogo (138) e di Molfetta (15), nell’ambito del piano di recruiting nazionale che prevede l’assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni già esistenti. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team“, per candidarsi visitare il sito a questo link Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. (CasertaWeb)

Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. 2' di lettura. Fano 16/06/2021 - Un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 16 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Pesaro, in particolare 8 in città e 8 a Fano. (Vivere Fano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr