Nuova Toyota Yaris Cross 2022: i 10 segreti del B-Suv giapponese

Fleet Magazine ECONOMIA

Per la prima volta, arriva in gamma un B-Suv, che però ha il Dna della vettura più popolare del brand.

Riassumendo potremmo dire che la Yaris Cross ha un’indole da Suv, con il Dna tipico della Yaris

Con queste premesse, l’abbiamo analizzata “Ai Raggi X” e vi presentiamo i 10 segreti della nuova Toyota Yaris Cross.

Può suonare retorico, ma è proprio così: la nuova Toyota Yaris Cross apre un nuovo capitolo nella storia del piccolo genio giapponese (Fleet Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Il proprietario di una concessionaria Toyota di Pretoria, Quentin Boylan, ha modificato una Hilux con un motore V8 Mercedes Amg da 6,2 litri, oltre 500 Cv e 630 Nm di coppia. Toyota Hilux modificata, motore e interni — Lo stesso Boylan, non rimasto soddisfatto dal Classe X ha deciso di montare il V8 e i freni anteriori, entrambi Amg, sulla Hilux. (La Gazzetta dello Sport)

Ti potrebbe interessare anche -> Un’icona degli anni 80 torna in pista! Questo genere musicale si appoggia spesso ad un’estetica che richiama gli anni 80 e 90 in modo ora nostalgico ora futuristico. (QuattroMania)

Ed ancora: il C+walk T è dotato di funzioni di rilevamento degli ostacoli che aiutano ad evitare collisioni. Le leve dell'acceleratore su entrambi i lati del volante possono essere utilizzate per controllare la partenza, l'accelerazione, la decelerazione e l'arresto. (La Repubblica)

Le leve dei freni situate su entrambi i lati del volante possono essere utilizzate per fornire una maggiore decelerazione quando richiesto. Il veicolo è progettato per essere in grado di girare sul posto, con un raggio di sterzata minimo di appena 0,59 m. (Moto.it)

come si presentassero le singole parti dopo diciassette anni e, appunto, mezzo milione di km. Osserviamolo “dentro”. Si tratta, nella fattispecie, di un esemplare di Toyota Prius prodotto nel 2004, e che ha percorso 500.000 km. (Autoblog)

Il C+walk T utilizza motori sulle ruote: il motore collocato sulla ruota anteriore, consente accelerazioni, decelerazioni e sterzate fluide. Toyota Motor Corporation ha annunciato l’introduzione del C+walk T, presentato come “un nuovo modello di mobilità personale” della serie C+walk. (macitynet.it)