Inzaghi: Inter, di elogi ne sento pochi. Ora tocca a Cocchi e Berenbruch

Inzaghi: Inter, di elogi ne sento pochi. Ora tocca a Cocchi e Berenbruch
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L' Inter completa il lavoro, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1) e vola ai quarti di finale di Champions League dove affronterà il Bayern Monaco . Le parole di Simone Inzaghi nel post-partita a Sky Sport orgoglioso della prestazione della sua squadra: " Ci tenevamo tanto, i ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi perché se ne meritano e perché per quello che stanno facendo ne sento poco. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

7 Dumfries Per la p… Inter (la Repubblica)

Sono veramente bravi. "Sento pochi elogi per questa squadra, li faccio io e continuo a farglieli. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Feyenoord, Simone Inzaghi ha commentato così il successo che significa accesso ai Quarti di Finale di Champions League per la propria squadra, che sfiderà il Bayern Monaco (InterNews24.com)

Le pagelle dell'Inter - Calhanoglu si fa perdonare, Thuram sta tornando quello vero

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord. Il tecnico nerazzurro, soddisfatto per il 2-1 finale della sua squadra, si è così pronunciato in merito: «I miei ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi. (Inter-News)

Le ultime dall'infermeria nerazzurra. Inzaghi continua a raccogliere record su record, ora l'Atalanta per blindare il primo posto e dare un segnale nella lotta scudetto. (Fcinternews.it)

Inter-Feyenoord 2-1 Pavard 6,5 - Sliti non gli causa grattacapi particolari: potrebbe attaccare di più, ma dalle sue parti non si soffre per niente. (TUTTO mercato WEB)