Corleone, l'addio della moglie del medico travolto dal fango. «Grazie per vostre parole d'amore, non siamo mai stati soli».

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Ai funerali di Giuseppe Liotta grande commozione per la lettera di Floriana Di Marco. La donna ha ringraziato tutti coloro che hanno cercato l'uomo per cinque giorni. «Questo abbraccio non lo dimenticherò mai» (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se di eroismo si deve parlare, dovremmo celebrare tutti i lavoratori di quella notte"; queste le parole di Floriana Di Marco, la moglie di Giuseppe Liotta, durante i… (La Repubblica)

Nella chiesa Mater Ecclesiae , in piazza San Marino (viale… (BlogSicilia.it)

Centinaia di persone hanno partecipato stamani nella chiesa Mater Ecclesiae di Palermo ai funerali di Giuseppe Liotta, il medico morto nella notte tra sabato e domenica scorsi mentre dal capoluogo siciliano si recava a Corleone per dare il cambio turno ai colleghi. (Grandangolo Agrigento)

"Giuseppe non è un eroe: il motore del suo agire era fatto da forte senso di etica cristiana. (Meteo Web)

L'arcivescovo: "Affrontava la giornata con un alto senso del dovere” (Today)

Non mi sento di aggiungere nulla alle parole d’amore raccolte per Giuseppe . Nel ringraziare tutti quelli che ci hanno aiutato, vorrei avere per tutti una carezza: per le forze dell’ordine, per volontari, per l’unità di crisi e per tutti coloro che si sono stretti a noi in… (BlogSicilia.it)