Juventus-Napoli, nuovo positivo: ecco la situazione

SuperNews SPORT

Juventus-Napoli: continua a salire il numero di positivi. Con un comunicato ufficiale il Napoli ha reso nota la positività di un membro dello staff sanitario azzurro.

Ecco di seguito i dettagli.

Juventus-Napoli, la partita che va avanti ormai da sei mesi, continua a far parlare di se.

In seguito a questa notizia, tutto il gruppo squadra ha effettuato il tampone e il risultato è negativo per tutti

Tuttavia, non dovrebbero esserci problemi di nessun tipo sulla disputa della partita, dal momento che il soggetto positivo non è neanche partito per la trasferta a Torino. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

CLICCA PER L’INTERVISTA A MAURO. Cinque vittorie e quel pareggio al minuto 93 costato due punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo. (CalcioNapoli1926.it)

La partita più lunga del mondo. Un tweet di Claudio Marchisio, ex bianconero, prova a smorzare i toni, a ricondurre tutto nell'alveo dell'evento agonistico. (Sport Fanpage)

Non pochi, anzi tantissimi nell’epoca del Covid, con la pandemia che ha prosciugato le casse dei club calcistici europei Al netto dell’importanza sportiva di partecipare alla massima competizione europea, l’aspetto economico quanto potrebbe incidere sul prossimo bilancio? (Tuttosport)

Ma proprio sul nome del greco il coach calabrese ha deciso di sciogliere la riserva all’ultimo momento e così ha chiesto a Rrahmani di tenersi pronto, anche nel ricordo dell’ottimo prestazione contro la Juve dello scorso 13 febbraio, con Di Lorenzo e Hysaj a completare il reparto. (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli si sfideranno mercoledì 7 aprile a partire dalle ore 18.45. A trasmettere il match in diretta sarà Sky, i canali di riferimento su cui sintonizzarsi per il match dello 'Stadium' saranno quelli di Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre), il numero 251 e il numero 254 del satellite. (Tutto Napoli)