Raffaella Mennoia racconta Maria De Filippi: «Esigente ma rispetta il lavoro degli altri. È il filo conduttore della mia vita»

Poche persone possono vantarsi di conoscere davvero [Maria De Filippi](https://www.vanityfair.it/topic/maria-de-filippi). Tutti la conoscono come la signora del piccolo schermo, ma sono pochi coloro che hanno modo di frequentarla nel privato. Una di queste persone è Raffaella Mennoia. Volto e nome non sono nuovi: anni fa, infatti, Raffaella vestiva i panni di postina in [C’è posta per te](https://www. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

“Oltre a me c’erano tante persone del nostro gruppo, ci siamo stretti tutti intorno a lei”, spiega oggi la Mennoia in un’intervista al Corriere della Sera in cui lancia il suo primo libro, Cupido spostati (edito da Vallardi), e in cui parla del successo e delle critiche al dating show di Canale 5. (Il Fatto Quotidiano)

La 48enne è rimasta sempre vicino alla conduttrice, prima alla camera ardente e poi al funerale “E’ il filo conduttore della mia vita, ci siamo stretti tutti intorno a lei” (Gossip News)