Basilicata, ancora un incidente sul lavoro: Ciro ha perso la vita. Al via accertamenti dell'Ispettorato

Basilicata, ancora un incidente sul lavoro: Ciro ha perso la vita. Al via accertamenti dell'Ispettorato
Più informazioni:
vulturenews.net INTERNO

“Due tragici infortuni sul lavoro sono costati la vita a due operai nel Veronese e a Matera.

In meno di 24 ore sono state sei le vittime sul lavoro, una strage continua che non possiamo accettare.

L’Ugl è da tempo nel rivendicare in tutte le sedi e in tutto il territorio nazionale la centralità del lavoro

Sul posto, in via Leonardo da Vinci, oltre ai Carabinieri, sono giunti anche gli uomini dell’Ispettorato del lavoro che stanno facendo accertamenti. (vulturenews.net)

Ne parlano anche altri giornali

Nova Siri, operaio morto dopo una caduta: la ricostruzione. Il caso di Nova Siri riguarda un operaio che, secondo la prima ricostruzione, sarebbe caduto da un’impalcatura finendo al suolo da un’altezza di circa 5 metri. (Nanopress)

Per accertare le cause della morte sul lavoro (la terza in due giorni in provincia di Verona) sono intervenuti i Carabinieri e gli ispettori dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. (Avvenire)

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e l'elicottero, assieme ai Vigili del Fuoco e i carabinieri E' il terzo infortunio mortale sul lavoro in due giorni in provincia di Verona. (Tiscali Notizie)

Operaio cade da 5 metri e muore mentre costruisce un muretto. Terzo incidente sul lavoro in due giorni

1 minuto per la lettura. NOVA SIRI (MATERA) – Un uomo di 53 anni, Ciro Pinto, è morto stamane a Nova Siri scalo, cadendo dall’impalcatura del cantiere per cui lavorava. Vani i tentativi di rianimarlo di colleghi e sanitari. (Quotidiano del Sud)

Operaio precipita da un'impalcatura e muore: Ciro aveva 53 anni. Altro incidente mortale sul lavoro nel veronese, il terzo in pochi giorni nella stessa provincia, il secondo in poche ore in Italia (nel materano è morto un 53enne). (leggo.it)

Le cause della caduta sono in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Malcesine e degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 9 Scaligera n operaio di 65 anni è morto stamani, 22 giugno 2022, dopo essere precipitato a terra mentre stava costruendo un muretto, a Brenzone del Garda (Verona). (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr