Preziosi: "Spezzatino Serie A? Bocceremo la proposta"

Preziosi: Spezzatino Serie A? Bocceremo la proposta
Tutto Juve SPORT

Credo che solo sei-sette club siano favorevoli.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime la propria contrarietà, e quella della maggior parte dei club di Serie A, alla proposta di giocare le gare di Serie A in orari diversi tra sabato e lunedi.

Ecco quanto dichiarato a "Radio Anch'io lo Sport": "Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non e' possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilita' che possa avvenire, io e altre societa' siamo contrarie. (Tutto Juve)

Su altre testate

Enrico Preziosi, Presidente del Genoa, ha commentato l'ipotesi del calcio spezzatino ai microfoni di Rai Play Radio. Modificare gli accordi presi con DAZN non ha alcun senso” (Milan News)

Tra i diversi temi e punti di vista dai quali il tema verrà affrontato, ci sarà anche quello delle plusvalenze. In particolare, sotto la lente d'ingrandimento della trasmissione ci saranno le operazioni idi mercato deldi Preziosi, tra queste anche l'affare che ha portatoa tesserarsi con la (ilBianconero)

Parole quasi anomale e per certi versi sorprendenti se si considera che il rapporto tra l'imprenditore irpino e l'allenatore ravennate è stato spesso burrascoso in passato E anche con lui, alla fine, pur avendolo mandato via più volte, mi ritrovo sempre. (Calciomercato.com)

Genoa Enrico Preziosi Mercato: “Non sarà semplice”

«Con Strootman, Badelj e Rovella il 3-4-2-1 è più realizzabile rispetto al 4-2-3-1 poiché valorizza le migliori caratteristiche di questi calciatori nella zona nevralgica del gioco. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 222ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Ne ha parlato anche Enrico Preziosi: occhio al futuro del Genoa. La Serie A potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione nei prossimi mesi. Calciomercato Genoa, doppio annuncio di Preziosi: da Ballardini a Scamacca. (CalcioMercato.it)

GENOA ENRICO PREZIOSI MERCATO Con le riaperture imminenti in tutte le regioni in Italia molto probabilmente, sperando sempre di più in una diminuzione dei casi e di un rallentamento della pandemia, potrebbero riaprirsi gli stadi. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr