Scherzi a parte, Andrea Roncato nella bufera: «Al GF per la fi*a a Venezia». Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi

Scherzi a parte, Andrea Roncato nella bufera: «Al GF per la fi*a a Venezia». Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Contro l’ex marito di Stefania Orlando si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: «Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte

— Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. Andrea Roncato su Scherzi a Parte. Parole che hanno ricordato il red carpet di molti anni fa di Giulia Salemi e Dayane Mello.

L'attore era stato invitato a Venezia per un finto premio e si è scagliato contro i personaggi dei reality come il Grande Fratello (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roncato offende Dayane Mello e Giulia Salemi: Pierpaolo Pretelli interviene. Andrea Roncato era stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia per essere premiato, ma all’arrivo in albergo il suo nome non compariva nell’elenco degli invitati. (Blog Tivvù)

Nicole Moscariello, moglie Andrea Roncato/ Lei: "mi ha corteggiata per sette mesi". Andrea Roncato contro Giulia Salemi e Dayane Mello? Questo, tra i tanti, il commento di Pierpaolo Pretelli, ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi (Il Sussidiario.net)

Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte. — Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretel) September 12, 2021. E non sono mancate neppure altre reazioni sul web, letteralmente infuriato contro l’ex marito della Orlando (Isa e Chia)

Andrea Roncato: chi è, età, carriera, vita privata, moglie, figli

Per tale ragione, Pierpaolo Pretelli, lo ha attaccato duramente sui social: "Andrea Roncato, ti conosco tutti per cinema e TV di cui hai fatto parte. E proprio riguardo a quest'ultimi, l'attore, furioso, ha dichiarato: "Al Grande Fratello ci vanno quelli che mostrano la f*** a Venezia". (ComingSoon.it)

Collassata in auto, panico per Giulia Salemi: la confessione inquietante. Parole che hanno ricordato il red carpet di molti anni fa di Giulia Salemi e Dayane Mello. Contro l’attore si è scagliato Pierpaolo Pretelli, che ha twittato: "Andrea Roncato, ti conoscono tutti per cinema e Tv di cui hai fatto parte (LiberoQuotidiano.it)

Andrea Roncato è un noto personaggio televisivo soprattutto venuto alla ribalta negli anni 80 e 90 come attore comico. Sappiamo che è un attore comico, divenuto piuttosto famoso negli anni 80 e 90. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr