Roberta e Samuele dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non è come nel programma”

A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Non è una persona semplice da sopportare, gli auguro con tutto il cuore che riesca a trovarla”

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio.

Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Su altre testate

Anche l’ex corteggiatore che durante la permanenza a Uomini e Donne ha mostrato una particolare sensibilità ha condiviso un video dei primi momenti trascorsi post uscita dal programma con Roberta La neo coppia ha anche trascorso il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole ma solo oggi possono renderlo noto. (Quotidianpost.it)

Come procede la relazione tra Samuele e Roberta? Samuele è stato la scelta di Roberta. (SoloDonna)

Roberta Giusti è uscita allo scoperto dopo la scelta di Uomini e Donne rivelando le sue considerazioni in un post sui social. Roberta Giusti esce allo scoperto dopo Uomini e Donne. Roberta Giusti all’interno di Uomini e Donne ha dimostrato fin da subito di essere una persona vera e sincera, con veri valori, all’apparenza molto forte e decisa, ma che cela dentro di sé un aspetto più intimo e sensibile (GameGurus)

Luca, poi, abbraccia nuovamente Samuele chiedendogli, sottovoce, di prendersi cura di Roberta che poi abbraccia teneramente. Ma chi è, più nel dettaglio, Luca Salatino? (Primo Articolo)

Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Roberta e Samuele sono rimasti insieme; tuttavia, la puntata della scelta è stata registrata intorno a metà dicembre, e fino a quando non fosse stata messa in onda, ai due piccioncini non era permesso mostrarsi insieme. (Primo Articolo)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. (L'Occhio)