Roberta e Samuele dopo la scelta a Uomini e Donne: “Non è come nel programma”

Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Non è una persona semplice da sopportare, gli auguro con tutto il cuore che riesca a trovarla”

A tal proposito, Roberta ha ribadito che tra di loro si sia venuto a creare un rapporto bellissimo sin dal primo giorno in studio.

Le considerazioni di Roberta e Samuele dopo un mese. Nel corso della loro recente intervista, Roberta e Samuele hanno raccontato come stiano andando le cose a distanza di un mese dalla registrazione della scelta. (Tutto.TV)

Su altre testate

Anche l’ex corteggiatore che durante la permanenza a Uomini e Donne ha mostrato una particolare sensibilità ha condiviso un video dei primi momenti trascorsi post uscita dal programma con Roberta La neo coppia ha anche trascorso il capodanno con Ciprian e Andrea Nicole ma solo oggi possono renderlo noto. (Quotidianpost.it)

Samuele Carniani si era dichiarato a Roberta dopo poche esterne ma lei aveva deciso di andarci con i piedi di piombo Roberta è stata fortunata nel trovare Samuele Carniani e ad oggi non riesce a nascondere l’emozione: “Io ho avuto la fortuna di trovarlo, e tutto questo porta il tuo nome Samuele. (Il Sussidiario.net)

Dopo la scelta di Roberta, e il momento dedicato alla tronista e al suo corteggatore Samuele Carniani, all'interno dello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi ha fatto rientrare Luca Salatino invitandolo a leggere il biglietto che gli ha lasciato nella tasca della giacca. (Primo Articolo)

Leggi anche: Amici, Samuele attaccato: il padre lo difende. Dopo qualche giorno di “silenzio stampa” sui social, da parte di entrambi, ieri i due ragazzi hanno voluto ufficializzare con i loro fan la relazione ragazzi (bLuca e Samuele), ha scelto Samuele. (SoloDonna)

Dopo la scelta a Uomini e Donne, infatti, Roberta e Samuele sono rimasti insieme; tuttavia, la puntata della scelta è stata registrata intorno a metà dicembre, e fino a quando non fosse stata messa in onda, ai due piccioncini non era permesso mostrarsi insieme. (Primo Articolo)

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme, a far loro domande è stato Lorenzo Pugnaloni per Mondo Tv 24, e hanno parlato di Andrea e Ciprian, cambiando anche idea. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr