AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento riuscito per Tomori. Recupero in 30 giorni

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: intervento riuscito per Tomori. Recupero in 30 giorni
Milan News SPORT

AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo.

L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni (Milan News)

Su altri media

Le parole di Colantuono. Queste le parole dell’allenatore della Salernitana: “Domani ci attende una partita impegnativa contro un avversario molto forte. L’allenatore della Salernitana Colantuono ha parlato tramite i canali ufficiali del club per presentare la gara contro la Lazio. (Calcio In Pillole)

Oltre alla sua assenza, che si aggiunge a quella di Kjaer, c’è anche una statistica che mette molta paura ai tifosi rossoneri. Milan, Tomori, statistica. Secondo i dati Opta, il Milan, a partire dal suo debutto il 26 gennaio 2021, ha perso solamente il 24% delle partite con Tomori titolare (11/45). (SpazioMilan)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna. Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. (Stop and Goal)

Il k.o. di Tomori cambia i piani del Milan? Da Gabbia ai rinforzi: le ripercussioni

Il Milan è alle prese con diversi infortuni che complicano il percorso dei rossoneri verso lo scudetto. LEGGI ANCHE > > > Milan, brutta tegola per Pioli: serve l’operazione. Milan, nessun problema per Maignan. (CalcioMercato.it)

Per questo Eric Bailly, sia per questioni di stipendio, sia perché è ora impegnato in Coppa d'Africa, va in secondo piano. Sven Botman resta il primo nome e sogno: il Newcastle è in stallo, sembra ora virare su altri nomi come Felix Uduokhai dell'Augsburg, così i rossoneri si rifanno sotto per l'olandese del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini e Frederic Massara non s'iscriveranno: non ne hanno bisogno, sanno perfettamente da soli quando è il momento di intervenire sul mercato per puntellare il Milan e quando, invece, si può chiedere uno sforzo in più all'organico già a disposizione di Pioli Il club, però, non è intenzionato ad affrettare le mosse: investirà sul mercato solo se troverà un difensore dal profilo adatto. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr