Inzaghi: Sensi pronto a tornare ma sicuramente non con la Lazio

Inzaghi: Sensi pronto a tornare ma sicuramente non con la Lazio
InterLive.it SPORT

Intanto proseguono i miglioramenti di Stefano Sensi, che anche oggi si è allenato, almeno parzialmente, con il gruppo e sta guarendo dalla distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro.

LEGGI ANCHE > > > Correa nuovamente out: lavoro differenziato con l’Argentina e dubbio Lazio. LEGGI ANCHE > > > Addio de Vrij già a gennaio: doppia offerta clamorosa. Anche per il centrocampista comunque il rientro dovrebbe essere previsto per la partita di Champions League e appare abbastanza improbabile una sua convocazione, anche solo per la panchina, per la partita di campionato. (InterLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Fcinternews.it)

"La situazione di Radu alla Lazio non è delle migliori. Non ha mai giocato in questo inizio stagione fra coppe e campionato, e per lui, dopo tornei ad alti livelli, è un momento particolare. (Calciomercato.com)

Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. Eva A. Provenzano. "Un sovraccarico all'adduttore della gamba sinistra. (fcinter1908)

Agente Radu: 'La sua situazione alla Lazio non è delle migliori. Inzaghi lo voleva all'Inter'

In questa sosta infatti ha giocato da titolare 90 minuti col Kazakistan e ancora 90 minuti da titolare con l’Ucraina. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored:. In totale sono ben 50, con 31 passaggi (Inter-News)

Continua la preparazione del Torino in vista della ripresa del campionato. Il polacco con la sua nazionale ha riportato un sovraccarico al muscolo retto femorale e dunque ha lavorato a parte. (Calcio In Pillole)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr