Rimini, debutta il noleggio di scooter elettrici. In aumento la flotta di monopattini

Rimini, debutta il noleggio di scooter elettrici. In aumento la flotta di monopattini
AltaRimini ECONOMIA

Va ricordato che dall’anno scorso, sulla base del “decreto milleproroghe” i monopattini elettrici sono equiparati ai velocipedi, dunque possono circolare in ambito urbano e sulle normali sedi stradali, rispettando le stesse disposizioni che regolano l’uso delle biciclette.

In previsione dell’estate si amplia la flotta dei mezzi di micromobilità elettrica in sharing per spostarsi a Rimini in maniera ecologica e comoda. (AltaRimini)

Su altri giornali

Info utili. Il nuovo Wayel W3 è già disponibile presso la rete vendita di riferimento, nella colorazione Titanio, a un prezzo di 4.750 euro Si tratta del nuovo W3. (Time Magazine)

Infine, stiamo preparando un bando per la sperimentazione del servizio di car sharing elettrico, anche questo pronto per debuttare in estate Aumenta la flotta di monopattini, debuttano i servizi di noleggio di bici e scooter elettrici. (Emilia Romagna News 24)

Display a colori e pneumatici da 12". Oltre alla propulsione elettrica di prim’ordine derivata dalla sua powertrain, però, il nuovo W3 gode anche di importanti implementazioni tecnologiche. Il futuro è in elettrico e molte Case ormai se ne sono fatte una ragione. (Tuttosport)

Articolo precedente Mobilità elettrica, da Wayel il nuovo e-scooter

Il paradosso dei veicoli elettrici poco usati è che il loro pacco batterie, essendo stato poco sfruttato, si è deteriorato di più di quanto avviene in veicoli con molti chilometri. Un mezzo con tanta strada alle spalle, infatti, è un veicolo che ha un pacco batterie che è stato ricaricato spesso ed è stato usato regolarmente. (Dueruote)

del gruppo FIVE Fabio Giatti, “lo pongono ai vertici della categoria all’interno di un mercato […] in grande crescita”. Il suo cuore elettrico, quindi, gli permette di coprire distanze fino a 100 km e raggiungere una velocità massima di 75 km/h. (Corriere dello Sport.it)

Forme classiche. Le forme classiche-moderne del Wayel W3 racchiudono inoltre un equipaggiamento tecnologico di prim’ordine: display LCD a colori, fari led high-tech, presa USB integrata e sistema di antifurto sonoro. (Il Tabloid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr