Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ed Eleonora insieme: la coppia fa sul serio

Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ed Eleonora insieme: la coppia fa sul serio
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Il cavaliere del Trono Over ha iniziato una frequentazione serrata con la giovane Eleonora, poco prima della fine della stagione televisiva di Uomini e Donne.

Gossip TV. Nicola Vivarelli ed Eleonora continuano a frequentarsi dopo la fine di Uomini e Donne.

A distanza di alcune settimane, Nicola ed Eleonora si sono mostrati insieme spensierati e felici su Instagram

Nicola Vivarelli ha trovato l’amore?

Nel corso dell’ultima puntata del programma, Nicola Vivarelli ha raccontato di star conoscendo meglio Eleonora Perrone e di sentirsi molto attratto da lei. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono in crisi? Il percorso di Davide Donadei all’interno di Uomini e Donne è terminato da un po’. (Solonotizie24)

Ma tra scelte, esterne, litigi e nuovi amori nel dating show c’è un’unica certezza, anzi due: gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Gianni Sperti, ex ballerino e storico ex di Paola Barale, si distingue per la sua assoluta sincerità e per il suo modo di fare mai sopra le righe. (DiLei)

“Ho avuto modo di conoscerli, con Alessio eravamo vicini di camerino, lo sentivo cantare e mi ha incuriosito, Vanessa invece l’ ho conosciuta mentre usciva dallo studio, io ero lì da poco” Giacomo Czerny e Martina Grado sul successo dopo Uomini e Donne: “Ci fa strano”. (Lanostratv)

U&D: Massimiliano su Giacomo “Ci sentiamo tutti i giorni. Ma non credevo…..”

La protagonista del dating show di Maria DeFilippi sarebbe di nuovo in dolce attesa, dopo la crisi vissuta cn il compagno qualche mese fa. Leggi anche: Uomini e Donne: Rosa Perrotta insultata per il suo seno. (SoloDonna)

Gemma, intanto ha dato inizio alla sua estate da single e chissà se incontrerà il grande amore fuori dagli studi di Uomini e Donne Nicola Vivarelli ha lasciato definitivamente alle sue spalle la storia con Gemma Galgani, oggi è sereno tra le braccia di Eleonora. (Solonotizie24)

Massimiliano ha anche confessato che con il collega di trono, se così possiamo dire, ovvero Giacomo Czerny si è creato un’ottimo rapporto. Le sue parole sono state le seguenti:. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr