Tragedia a Bastiglia, muore a 16 anni. Ieri aveva fatto la seconda dose di Pfizer

La Pressa ECONOMIA

Non c'è stato nulla da fare'.Lorenzo Lucenti è conosciuto e apprezzato a Bastiglia, anche per la sua attività di volontariato in polisportiva.

Ieri si era sottoposta alla seconda dose di Pfizer.

'L'ho accompagnata io ieri a Castelfranco per la seconda dose di vaccino Pfizer - spiega il padre Lorenzo Lucenti, sconvolto dal dolore -.

'Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla

Una adolescente di 16 anni, Giulia Lucenti, è morta nel primo pomeriggio nella sua abitazione in via XXV aprile. (La Pressa)

Su altri giornali

Leggi anche Tragedia a Bastiglia, 16enne muore in casa. Oxana Nesterenko è la mamma di Giulia Lucenti, morta a 16 anni giovedì pomeriggio, poco dopo aver parlato con entrambi i genitori. È stata un’estate tragica». (La Gazzetta di Modena)

Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut Tragedia a Bastiglia: 16enne muore in casa. BASTIGLIA- Probabilmente un malore: potrebbe essere questa la causa della morte di Giulia Lucenti, di 16 anni. (SulPanaro)

Con la prima puntura non aveva avuto nessuna reazione particolare e anche ieri dopo la puntura non ha mostrato malessere. “Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla (MeteoWeb)

Come spiegato ieri dal procuratore capo di Modena Luca Masini , la richiesta della famiglia della ragazza era una condizione imprescindibile per procedere con gli esami autoptici. (La Pressa)

La procura non ha ravvisato gli estremi per richiedere un'autopsia. E' stata la madre a scoprire l'accaduto e chiamare i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare nulla. (ModenaToday)

Bastiglia (Modena), 11 settembre 2021 - "Giulia sognava di poter lavorare all’estero nel campo della robotica". I ricordi di mamma Oxana e di papà Lorenzo si dissolvono nel dolore straziante di aver perso la loro unica figlia a soli 16 anni, "sedici ore dopo la seconda dose di vaccino" precisa la mamma. (il Resto del Carlino)