Vaccini anti Covid, in Puglia somministrate oltre 682 mila dosi. Ecco la mappa provincia per provincia

Vaccini anti Covid, in Puglia somministrate oltre 682 mila dosi. Ecco la mappa provincia per provincia
La Repubblica INTERNO

Sono oltre 682 mila le dosi di vaccino contro il Covid somministrate in tutta la Puglia dall'inizio della campagna.

Intanto è pronto il piano delle vaccinazioni per i pazienti oncologici al San Paolo e all’ospedale Perinei di Altamura.

In totale, sono state somministrate 1.900 dosi di Pfizer e 150 dosi di AstraZeneca a over 80 e categorie previste dal cronoprogramma del piano vaccinale

A oggi il totale delle dosi somministrate ammonta a 47.717: gli over 80 che hanno ricevuto già la prima dose sono 9.771. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Distante dalla media nazionale (55) e lontanissima dal primo posto del Veneto (76). Al contrario si registra un +3% nelle dosi somministrate rispetto al precedente report (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Il Presidente della Regione, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi giovedi 8 aprile 2021 in Puglia, sono stati registrati 14.895 test per l'infezione da Covid-19 e sono stati registrati 1.974 casi positivi: 809 in provincia di Bari, 194 in provincia di Brindisi, 249 nella provincia BAT, 198 in provincia di Foggia, 197 in provincia di Lecce, 323 in provincia di Taranto, 4 casi di provincia di residenza non nota. (MolfettaViva)

Domani si concluderà la vaccinazione dei pazienti trapiantati, entro sabato la somministrazione della prima dose ai pazienti ultra-fragili Intanto è pronto il piano delle vaccinazioni per i pazienti oncologici al San Paolo e all’ospedale Perinei di Altamura (TGR – Rai)

Coronavirus Puglia, primi effetti della zona rossa: i nuovi casi crollano del 6% migliora anche Bari

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 207.367 così suddivisi:. 80.842 nella Provincia di Bari;. 20.271 nella Provincia di Bat;. 51.047 sono i casi attualmente positivi. (Grottaglie in rete)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi venerdì 9 aprile 2021 in Puglia, sono stati registrati 14.281 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registraticasi positivi:Sono stati registrati 48 decessi: 23 in provincia di Bari, 3 in provincia di Brindisi, 1 in provincia BAT, 3 in provincia di Foggia, 9 in provincia di Lecce, 8 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (BarlettaViva)

Secondo il rapporto settimanale della fondazione Gimbe, nella settimana che va dal 31 marzo al 6 aprile, si è registrato infatti un calo del 6% dei nuovi casi rispetto ai 7 giorni precedenti. Finalmente anche nella Regione Puglia si vedono i primi effetti della zona rossa dopo quasi un mese di dure restrizioni. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr